wtorek, 3 października 2017

Siamo lenti, le stelle di Guardiola. Abbiamo il migliore attacco, brillò l'allenatore di Monaco


Coach Pep Guardiola non sarà sul suo match numero 100 in competizioni europee nelle migliori ricordi. Manchester City perde nella rivincita ottavi di finale di Champions League di mercoledì a Monaco 1: 3, e pur vincendo 5: 3 sceso dalla partita di apertura. Secondo l'allenatore spagnolo, c'era poca aggressione e cattivo attacco. Al contrario, Monaco Mister Leonardo Jardim potrebbe fallire dopo la procedura di euforia.
"Non si trattava di difesa. I nostri attaccanti devono essere aggressivi e tenere la palla. Lo ha fatto ed è per questo siamo caduti", ha detto Guardiola ha detto ai giornalisti. "La nostra forza è in agguato.Ma noi siamo troppo lenti e anche per questo che in Europa, otteniamo così tanti gol ", ha aggiunto l'indirizzo del trio offensivo Sergio Agüero, Raheem Sterling, Kevin de Bruyne.
Città Monaco ha perso il vantaggio dopo soli 29 minuti e nel primo mezza mai sparato un colpo, che gli è successo in Champions League per la prima volta. "non abbiamo dato all'avversario la possibilità di pensare che si può solo passare la palla.Nel primo tempo come noi sul campo o no ", ha detto l'ex allenatore del Barcellona e Bayern Monaco.
Dopo la pausa, anche se gli ospiti notevolmente migliorato e tirato, ma Aguero ha buttato via due possibilità e casa dopo un vantaggio di flusso di siti online scommesse sportive ritorno calcio diretta Bakayoko. "la seconda metà era migliore, ma non è stato sufficiente", ha detto šestačtyřicetiletý allenatore.
"Purtroppo, la situazione standard ci ha fatti uscire di passo", ha detto Guardiola. "ma lavoriamo su di esso. A volte devi mostrare qualcosa di più e essere fortunato. Non abbiamo fatto ", ha aggiunto.
" Sono venuto qui per vincere la Champions League. Ho provato e continuerò a provare.Se abbiamo giocato tutta la partita come durante la stagione o nel secondo tempo, che sarebbe sufficiente "ha detto" Speriamo che la prossima volta sarà dimostrare novanta minuti ", ha detto Guardiola

Jardim:. Non abbiamo nulla da temere

i calciatori Monaco ha in pullman Leonrada Jardim anticipo per i quarti di finale della Champions League nel corso meritava il Manchester City. la sua squadra ha confermato che ha il miglior attacco in Europa, ed ha anche mostrato che il campionato francese deve contare.
"Falcao, Glik ci manca…Molta gente non ci ha dato la possibilità", ha detto Jardim, "ma ho ancora la lega francese.Sono le buone squadre, giocatori buoni e bravi allenatori ", ha aggiunto l'allenatore, la cui squadra ha fatto il primo gioco l'Inghilterra ha perso 3: 5, dopo una vittoria in casa. 3: 1, ma avanzate grazie ad un maggior numero di reti segnate sul campo dell'avversario
< p> "Ho detto che se prendiamo tre obiettivi, ci muoveremo. E i giocatori lo hanno preso per conto loro ", ha aggiunto Jardim, quarantadue." Inoltre, il gioco degli avversari inglesi è seduto. Due anni fa abbiamo eliminato l'Arsenal in occasione dell'ottavo round ed ora siamo nel gruppo due volte ha sconfitto il Tottenham "l'allenatore citato da AP.
" Monaco meritato di progredire. Nella prima partita, l'avversario è stato fortunato ", ha detto Jardim." Nella prima metà della partita non abbiamo prestato la palla a loro.Abbiamo avuto più del gioco e, a sua volta, si può dire che ancora una volta erano abbastanza fortunati ", ha detto il primo semestre di ritorsione, in quale città non aveva nemmeno un solo colpo.
Il complesso principe a sua volta creduto anche perché in partite ufficiali . questa stagione ha dato 126 wicket "abbiamo il miglior attacco in Europa", ha detto Jardim "a segnare è finita. 6: 6, ma abbiamo messo più gol fuori casa ed è riuscito a reagire. Il procedimento abbiamo meritato ", ha detto Gunner terzo gol Tiémoué Bakayoko.
Monaco avanzata insieme a Leicester, Atletico Madrid, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Barcellona e campione in carica del Real Madrid. Un paio per i quarti determina Venerdì "Non abbiamo niente da preoccupare", ha detto Bakayoko.

Il rivale Pleska ha rinunciato e in Indian Wells sta aspettando i suoi quarti di finale

Karolína Plíšková giocherà il quarto di finale al torneo Indian Wells. È stata aiutata dalla Svizzera Timo Bacsinska, che ha rinunciato alla partita 5-1 per il tennista ceco. La ragione era un polso sinistro ferito. "Sono contento di essere qui nei quarti di finale, ma naturalmente non ho vinto il gioco come lo volevo". Era evidente che stava provando "E 'stato difficile per loro, quindi probabilmente non era altro modo", ha detto Plíšková in una conferenza stampa. L'ottavo finale è terminato in mezz'ora. Tuttavia, con il suo gioco, il giocatore di tennis ceco è stato soddisfatto. "Sono contento di migliorare, anche se oggi non è stato un vero test.Eppure, mi sentivo bene, "ha detto Pliskova

Nel corso Muguruzaovou, il settimo giocatore nella classifica mondiale, ha vinto le ultime cinque partite e tutto su una superficie dura Nel complesso, si ha un equilibrio reciproco di 5:.. 1. I quarti di finale si Pliskova entrare con chiamando giocatori di carte, che quest'anno piantato tamerici rivali avevano 152 assi e porta di nuovo questa statistica a circuito WTA.

Negli otto-finali, al contrario, è caduto testa di serie duo Angelique Kerberová. ancor prima che il torneo ha avuto fiducia che in assenza Sereny Williamsové si torna a guidare la classifica, ma il ruolo del numero del vecchio mondo uno tedesco ha confermato lo specialista doppie russa Elena Vesnina perso due volte. 3: 6. "ho avuto il mio giorno.Un male era in movimento "ha detto regno

La parte maschile del." Quinta Grande Slam "in California, offre già nel turno 4 di un altro scontro tra titani Roger Federer -. Rafael Nadal Due mesi fa, nella finale dell'Australian Open ha vinto dopo un periodo di cinque mozzafiato Švýcar Federer battaglia, attende ora 36 ° duello reciproca. la prima volta che hai giocato contro l'altro 13 anni fa al Masters di Miami, fin dal primo quarto di finale.

"per il tennis è un grande evento e io e Rafa emozionante "ha detto trentacinque Federer, che ha vinto il trofeo di Indian Wells quattro volte." il pareggio abbiamo una molto difficile, ma in realtà non importa quanto urto rotonda in a vicenda ", ha aggiunto. Inoltre, già nel prossimo turno il vincitore potrebbe incontrare più leggenda di Novak Djokovic.Che negli otto di finale attende nick kyrgios.

Partite Le donne guardano O2 TV e partite di tennis uomini DIGI Sport 2.

Men (sovvenzione 7913405 dollari):

Djokovic (2-SRB) - Del Potro (ARG) 7:.. 5, 4: 6, 6:. 1, Federer (9-Švýc) - Johnson ( 7: 6 (7: 3), 7: 6 (7: 4), Calzino (17-USA) - Dimitrov (12- 7) Kyrgios (15 Austr) - A. Zverev (18 Ger) 6:.. 3, 6: 4 Jazeera (Tun) - Fritz (USA). 6: 4, 3: 6, 6: 3.

Donne ($ 7,699,423):