wtorek, 3 października 2017

Il rivale Pleska ha rinunciato e in Indian Wells sta aspettando i suoi quarti di finale

Karolína Plíšková giocherà il quarto di finale al torneo Indian Wells. È stata aiutata dalla Svizzera Timo Bacsinska, che ha rinunciato alla partita 5-1 per il tennista ceco. La ragione era un polso sinistro ferito. "Sono contento di essere qui nei quarti di finale, ma naturalmente non ho vinto il gioco come lo volevo". Era evidente che stava provando "E 'stato difficile per loro, quindi probabilmente non era altro modo", ha detto Plíšková in una conferenza stampa. L'ottavo finale è terminato in mezz'ora. Tuttavia, con il suo gioco, il giocatore di tennis ceco è stato soddisfatto. "Sono contento di migliorare, anche se oggi non è stato un vero test.Eppure, mi sentivo bene, "ha detto Pliskova

Nel corso Muguruzaovou, il settimo giocatore nella classifica mondiale, ha vinto le ultime cinque partite e tutto su una superficie dura Nel complesso, si ha un equilibrio reciproco di 5:.. 1. I quarti di finale si Pliskova entrare con chiamando giocatori di carte, che quest'anno piantato tamerici rivali avevano 152 assi e porta di nuovo questa statistica a circuito WTA.

Negli otto-finali, al contrario, è caduto testa di serie duo Angelique Kerberová. ancor prima che il torneo ha avuto fiducia che in assenza Sereny Williamsové si torna a guidare la classifica, ma il ruolo del numero del vecchio mondo uno tedesco ha confermato lo specialista doppie russa Elena Vesnina perso due volte. 3: 6. "ho avuto il mio giorno.Un male era in movimento "ha detto regno

La parte maschile del." Quinta Grande Slam "in California, offre già nel turno 4 di un altro scontro tra titani Roger Federer -. Rafael Nadal Due mesi fa, nella finale dell'Australian Open ha vinto dopo un periodo di cinque mozzafiato Švýcar Federer battaglia, attende ora 36 ° duello reciproca. la prima volta che hai giocato contro l'altro 13 anni fa al Masters di Miami, fin dal primo quarto di finale.

"per il tennis è un grande evento e io e Rafa emozionante "ha detto trentacinque Federer, che ha vinto il trofeo di Indian Wells quattro volte." il pareggio abbiamo una molto difficile, ma in realtà non importa quanto urto rotonda in a vicenda ", ha aggiunto. Inoltre, già nel prossimo turno il vincitore potrebbe incontrare più leggenda di Novak Djokovic.Che negli otto di finale attende nick kyrgios.

Partite Le donne guardano O2 TV e partite di tennis uomini DIGI Sport 2.

Men (sovvenzione 7913405 dollari):

Djokovic (2-SRB) - Del Potro (ARG) 7:.. 5, 4: 6, 6:. 1, Federer (9-Švýc) - Johnson ( 7: 6 (7: 3), 7: 6 (7: 4), Calzino (17-USA) - Dimitrov (12- 7) Kyrgios (15 Austr) - A. Zverev (18 Ger) 6:.. 3, 6: 4 Jazeera (Tun) - Fritz (USA). 6: 4, 3: 6, 6: 3.

Donne ($ 7,699,423):

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz