wtorek, 8 marca 2016

Comet veti Hribika.

Hockey Kometa Brno dopo la partita di apertura del Lunedi di playoff turno preliminare in Chomutov per il resto della stagione ha deciso di porre il veto l'arbitro Jana Hribika. Ha guidato la partita di Lunedi ai pirati di ghiaccio insieme a Ulrich Hejduk.



I cittadini di Brno il Lunedi perso 1: 2 dopo i tempi supplementari e la serie riprodotti su tre duelli vincenti devono essere serrati. Mentre i pirati hanno ricevuto da Hribika Hejduk con solo penalità minore, ha raccolto una cometa sei. Sul rapporto di esclusione, ma Zábranský proteste.

"Non vorrei criticare i nostri falli e le espulsioni. Falli che (bonus siti scommesse) erano francamente, tranne uno o due, era falli inutili. Ma questa è un'altra cosa. Non è fallo , e il processo decisionale in una frazione di secondi. Si tratta di rispetto e di gestione del gioco fermo e giusto mano ", ha detto Zábranský.


"Non mi piace quello che ho visto. Non è possibile ottenere il giudice supremo aveva volgarmente maledire da due metri e fatto finta di non sentire. Mi sembra di capire che gli arbitri hanno una molto difficile e, nel caso di un fallo decidere in frazioni di secondo ", ha detto al sito ufficiale Comete suo proprietario e attualmente l'allenatore Libor Zábranský.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz