sobota, 20 czerwca 2015

Tabares ha preso la squadra sbiadito

Tabares ha preso la squadra sbiadito, stanco dopo due vittorie consecutive in Coppa America (1983, 1987). Questo fu il periodo in cui il Uruguay ordine fortemente cercato e aggiornato. Omar Borras, ha portato "Charrúa" a queste due vittorie, a sinistra, la sua sostituzione non si è giustificato. Tabares, come si è scoperto - troppo. E 'stato portato alla squadra alla Coppa del Mondo del 1990 in Italia, dove l'Uruguay ha segnato due gol, ha segnato una vittoria con un punteggio minimo, e volò a 1/8 dei proprietari. Semplicemente non era il suo tempo ancora troppo presto e troppo difficile.

Sentivo che non ha Tabares tutto il possibile che possa ancora tornare. Ed è tornato, ma dopo 16 anni, con una quantità enorme di conoscenze e competenze. Nel corso degli anni ha sostituito otto squadre in quattro paesi su due continenti e ha raggiunto le condizioni necessarie. Studio si è conclusa definitivamente. Uruguay squadra in quel momento saldamente impantanato nei problemi che sono di cemento, ogni minuto afferrò saldamente preso in loro. Nuove vittorie non e 'stato dal 1995, quattro campionati del mondo, "Charrúa" erano solo sul asiatico, e il ruolo limitato di turisti lì. Allenatori cambiati ogni altro ad un tasso di clienti alla cassa, "McDonald" - per 16 anni, ha lavorato con un team di 12 specialisti.

Per Tabaresa era uno sfondo perfetto funzionamento. E 'il più somigliava sua scuola, dove ha dovuto lavorare con la gente, non sapendo ancora successo, e quindi privo di egoismo e arroganza - due cose che il Maestro sarà difficile da combattere.

"..." Se ho bisogno di una stella, alzo gli occhi al cielo "- esprime un principio fondamentale Tabares ...." -

Non mi importa quanti premi hai sullo scaffale, gol in Premier League, gli zeri nel contratto o seguaci su Twitter - mentre eri nella squadra, si solcano ed è soggetto alla pari con il resto. Tabares, che conosce il calcio Uruguay su tutti i lati, ha da tempo capito che per vincere questo piccolo paese con una popolazione di mezzo di Parigi può essere solo a spese della coesione e del lavoro competente. Kayak può superare la fregata solo quando il suo equipaggio agitando pagaie con lo stesso ritmo.

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz